Per info contattaci al numero (06) 55.00.816 – 327.8218.907 

DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ E RISPONDENZA

Controllo, diagnosi ed emissione dichiarazioni di conformità o rispondenza per impianti:

C.T.N. è un marchio di Res Tecnologica s.r.l. (società attiva dal 2005) abilitata per rilasciare sia la Dichiarazione di Rispondenza (impianti installati prima del 2008) che la Dichiarazione di Conformità (dal 2008) per tutti i tipi di impianti del DM 37/08: impianto elettrico, videosorveglianza, gas, climatizzazione, idrico-sanitario, termico, messa a terra, ecc…

Come funziona il servizio?

Chiamaci o compila il modulo con i dati richiesti. I nostri uffici ti ricontatteranno per pianificare un SOPRALLUOGO GRATUITO da parte dei nostri tecnici, per visionare lo stato dell’impianto ed eseguire la diagnosi completa degli impianti tramite verifiche visive, tecniche e prove strumentali.

Qualora l’impianto risulti essere a Norma di Legge, l’ingegnere si occuperà delle pratiche per il rilascio della dichiarazione secondo quanto pattuito in sede di sopralluogo.

Sei un professionista, un artigiano, un installatore, un agenzia immobiliare o sei un amministratore condominiale?

RES Tecnologica offre i suoi servizi a prezzi convenzionati per agenzie e installatori. Se cerchi un partner affidabile e preciso chiamaci subito per scoprire le condizioni economiche a te dedicate.

La tua certificazione : sempre a portata di mano

CTN rilascia una copia in formato digitale (scaricabile dall’area personale) dove rimarrà comunque archiviata e disponibile per il cliente registrato sul nostro sito.

In particolare a richiesta CTN potrà sulla stessa cartella dedicata caricare altra documentazione integrativa o la medesima firmata digitalmente (firma digitale forte formato *.p7m recepibile dalla Pubblica Amministrazione)

Lasciamo la parola ai nostri clienti

[trustindex no-registration=google]

Compila il modulo seguente per richiedere il tuo SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO, per la città metropolitana di Roma Capitale. Per ulteriori informazioni chiama il numero 06 55.00.816