Progettazione & installazione di impianti elettrici a Roma

Gruppo CTN specializzato nella ideazione, progettazione, installazione di impianti elettrici a Roma

Il Gruppo CTN da molti anni si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti elettrici civili e industriali con la precisione e l’attuazione normativa e funzionale che tiene conto delle innovazioni di materiali, sistemi e tecniche esecutive.

L’impianto elettrico è necessario che sia eseguito a regola d’arte seguendo tutte le norme cogenti vigenti come base principale per garantire la sicurezza ad ogni famiglia o azienda.
Per questo motivo le leggi in questo campo sono piuttosto severe e noi del Gruppo CTN siamo contenti che lo siano e le rispettiamo tutte.

Oltre ad assicurare un ottimo stile di vita deve poter assicurare quello che oggi conta maggiormente, un buon risparmio energetico.

La missione del Gruppo CTN è precisione, risoluzione e innovazione. Chi si è già affidato a noi ha già avuto modo di verificare la nostra affidabilità e continua a lavorare con noi.

Se deciderete di rivolgervi a noi per il vostro impianto potrete constatarlo di persona, qualsiasi sia il lavoro che andremo a svolgere:

  • Consulenze tecniche per la progettazione, componenti e materiali, e installazione di un nuovo impianto elettrico civile o industriale nel pieno rispetto delle normative vigenti;
  • Controllo e relativo adeguamento sia funzionale sia normativo con relativo collaudo su impianti elettrici industriali e civili già esistenti;
  • Manutenzione straordinaria e ordinaria su tutti gli impianti industriali e civili;
  • Pronto Intervento per impianti elettrici a Roma e Città Metropolitana, interveniamo in tempi brevi per risolvere problemi in case private, condomini, ditte e luoghi pubblici.

Noi del GRUPPO CTN ci teniamo particolarmente a effettuare interventi puntuali e di qualità, cerchiamo di rassicurare il più possibile il cliente che giustamente percepisce ogni piccolo intervento come urgenza, quindi facciamo il possibile per accontentarlo. Nell’ottica di stabilire un rapporto fiduciario fatto di fatti, cerchiamo di offrire ai nostri clienti personale qualificato e che si propone sempre in modo gentile ed educato spiegando tutto quello che viene chiesto in modo chiaro ed esaustivo. Naturalmente il personale è sempre in continuo aggiornamento per ciò che riguarda le metodologie di lavoro e gli strumenti del nostro lavoro sono tecnologicamente aggiornati per la maggior efficacia possibile.

Quando ci occupiamo di progettare e realizzare un impianto elettrico, sia esso industriale o civile, cerchiamo di farlo implementando in prima analisi le esigenze del cliente come il budget, l’aspetto finale e il risparmio energetico.

Le aziende possono contattarci e insieme risolveremo qualsiasi problematica legata agli impianti elettrici a servizio delle loro sedi apportando soluzioni moderne e tenendo conto delle esigenze specifiche in termini di ergonomia, risparmio energetico, innovazione.

La formula “chiavi in mano” prevede:

  • Sopralluogo Tecnico e acquisizione delle necessità del cliente;
  • Preventivo dettagliato dell’intervento da eseguire con voci chiare e comprensibili;
  • Esecuzione diretta della assistenza edile per l’installazione degli impianti;
  • Installazione di materiali e componenti qualificati e certificati;
  • Esecuzione con particolare attenzione e qualità delle finiture post-intervento elettrico;
  • Emissione della correlativa Dichiarazione di Conformità alla Regola dell’Arte comprensiva di schemi tecnici e distributivi dell’impianto.

IMPIANTO ELETTRICO CIVILE

Il GRUPPO CTN è specializzato nella realizzazione di impianti elettrici a Roma si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti nuovi e della revisione su impianti elettrici già esistenti.

Effettuiamo adeguamenti di impianti elettrici civili in modo da poterli rendere conformi alle normative vigenti cosicché oltre a raggiungere le prestazioni richieste in sicurezza, modernizzandoli potranno essere più produttivi dal punto di vista energetico, inoltre è possibile ampliarli per poter installare un impianto fotovoltaico o pannelli solari, un allarme, ovvero un impianto di videosorveglianza. Possiamo contemporaneamente occuparci di verificare la messa a terra e progettare sistemi di protezione per le scariche atmosferiche.

Il nostro personale svolgerà tutto il lavoro rispettando le regole tecniche vigenti tenendo però sempre come obbiettivo finale la flessibilità dell’impianto, sia per l’utilizzo che per eventuali future modifiche.

IMPIANTO ELETTRICO INDUSTRIALE

Per un’azienda l’impianto elettrico è di fondamentale importanza, deve infatti saper associare funzionamento e costi di gestione.

L’elemento fondamentale per un impianto elettrico industriale è il funzionamento che deve essere continuo, senza cali di corrente o interruzioni che non garantirebbero una lavorazione ottimale.

Noi del Gruppo CTN ci occupiamo sia dei nuovi impianti industriali, sia di ampliare e rendere performanti quelli già esistenti e nel contempo sviluppare l’intero impianto più sicuro per chi lavora nell’azienda. Per questo motivo utilizziamo componenti e materiali di altissima qualità per gli impianti nuovi e materiali compatibili con quelli già in opera per gli ampliamenti.

Nell’esecuzione di un impianto elettrico di qualità bisogna fare attenzione a tre punti fondamentali: progettazione, componenti/materiali e certificazioni, per questo motivo meglio affidarsi a personale esperto che può garantirvi lavori eseguiti secondo le leggi vigenti e con un’esperienza sul campo adeguata.

   

Richiedi un Preventivo Gratuito 


Contattaci