Come funziona il servizio telematico di CTN ?

Effettuare un ordine è molto semplice:

  • Seleziona il servizio di cui hai necessità su certificazionetecnicanormativa.it e aggiungilo al Carrello.
  • Effettua l’accesso al tuo Account “My Account”, crea un nuovo Account o prosegui come Ospite.
  • Scegli il metodo di pagamento (Quali sono le modalità di pagamento disponibili su CTN?).
  • Inserisci i dati di pagamento e conferma l’ordine.
  • Entro breve tempo sarai contattato da un nostro tecnico per fissare l’appuntamento per il sopralluogo.

Hai dubbi o domande?
Cerca tra le nostre F.A.Q. dove potresti trovare già le risposte che stai cercando.
In caso contrario contattaci o scrivici una mail
.
Un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Ci trovi anche su Whatsapp ( 327-8218-907 )

Compilazione dei dati richiesti ai fini di concludere l’ordine in corso.

Confermato l’ordine, riceverà tramite indirizzo mail un modulo da compilare, è successivamente da rispedire al nostro indirizzo mail: info@certificazionetecnicanormativa.it , in alternativa può caricare la documentazione richiesta direttamente dalla tua area personale ( Il mio Account), nella sezione “ Carica Documenti“.

Tempistiche per il rilascio della documentazione richiesta.

Effettuato il sopralluogo e preso carico dei dati necessari per la compilazione della documentazione richiesta, per la dichiarazione di conformità (Di.Co), dichiarazione di rispondenza (Di.Ri) e  certificato energetico (APE) i tempi medi di consegna sono di 24 ore . Per le altre pratiche i tempi di consegna possono variare. Per ulteriori informazioni contattaci prima di effettuare un ordine.

Documentazione sempre a portata di mano.

CTN rilascia una copia in formato digitale (scaricabile dall’area personale) dove rimarrà comunque archiviata e disponibile per il cliente registrato sul nostro sito.

In particolare a richiesta CTN potrà sulla stessa cartella dedicata caricare altra documentazione integrativa o la medesima firmata digitalmente (firma digitale forte formato *.p7m recepibile dalla Pubblica Amministrazione)

Modalità di pagamento 

Bonifico Bancario

Le coordinate bancarie IBAN sono indicate direttamente in fattura, consentendo di saldare per via telematica con la propria banca o tramite bonifico bancario allo sportello.  Il pagamento si ritiene effettuato quando l’importo è disponibile sul conto, quindi risulta incassato. 

Carte di Credito

Le transazioni con carta di credito si effettuano sulla piattaforma protetta di Stripe. I dati della vostra carta di credito non transiteranno nel nostro sito ma in quello di Stripe, che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l’invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.

Paypal | 0.35€ + 3.4% importo

Gli estremi del conto Paypal vengono indicati come alternativa al bonifico, anche negli affidamenti d’incarico. Tale modalità di pagamento è vantaggiosa, poiché oltre ad essere tracciata, è immediata.

Tutti i servizi online proposti, si basano sul tale forma di pagamento in alternativa alle carte di credito.

Pagamento in Contanti

Pratiche quali CILA SCIA APE, Variazioni Catastali  DOCFA, ecc, necessitano di sopralluogo e/o asseverazioni, quindi generalmente il pagamento è diretto ed immediato a vista fattura o tramite bonifico bancario. Le modalità ed i canali di pagamento vengono comunque indicati e regolati dall’affidamento d’incarico. Il limite di legge per i pagamenti in contanti è stabilito a 1.000 €, ma sono preferibili Bonifici Bancari per qualsiasi importo superiore a 300 €.