Come funziona il servizio telematico di CTN ?
Effettuare un ordine è molto semplice:
Hai dubbi o domande?
Cerca tra le nostre F.A.Q. dove potresti trovare già le risposte che stai cercando.
In caso contrario contattaci o scrivici una mail.
Un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Ci trovi anche su Whatsapp ( 327-8218-907 )
Documentazione sempre a portata di mano.
CTN rilascia una copia in formato digitale (scaricabile dall’area personale) dove rimarrà comunque archiviata e disponibile per il cliente registrato sul nostro sito.
In particolare a richiesta CTN potrà sulla stessa cartella dedicata caricare altra documentazione integrativa o la medesima firmata digitalmente (firma digitale forte formato *.p7m recepibile dalla Pubblica Amministrazione)
Modalità di pagamento
Le coordinate bancarie IBAN sono indicate direttamente in fattura, consentendo di saldare per via telematica con la propria banca o tramite bonifico bancario allo sportello. Il pagamento si ritiene effettuato quando l’importo è disponibile sul conto, quindi risulta incassato.
Le transazioni con carta di credito si effettuano sulla piattaforma protetta di Stripe. I dati della vostra carta di credito non transiteranno nel nostro sito ma in quello di Stripe, che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l’invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.
Gli estremi del conto Paypal vengono indicati come alternativa al bonifico, anche negli affidamenti d’incarico. Tale modalità di pagamento è vantaggiosa, poiché oltre ad essere tracciata, è immediata.
Tutti i servizi online proposti, si basano sul tale forma di pagamento in alternativa alle carte di credito.
Pratiche quali CILA , SCIA, APE, Variazioni Catastali DOCFA, ecc, necessitano di sopralluogo e/o asseverazioni, quindi generalmente il pagamento è diretto ed immediato a vista fattura o tramite bonifico bancario. Le modalità ed i canali di pagamento vengono comunque indicati e regolati dall’affidamento d’incarico. Il limite di legge per i pagamenti in contanti è stabilito a 1.000 €, ma sono preferibili Bonifici Bancari per qualsiasi importo superiore a 300 €.